venerdì 14 settembre 2012

Una nuova e concreta speranza per Chico Forti

Da qualche giorno gli zii di Chico, Gianni e Vilma sono negli Usa per un nuovo incontro con i funzionari dell’ambasciata italiana che hanno iniziato a seguire nuovamente la vicenda grazie anche all'interessamento della Farnesina e al ministro Giulio Terzi; ed è di questa mattina il messaggio di Roberto Fodde che apre lo scenario a nuove e concrete speranze:

Visita a Washington:
Questa mattina, come promesso dal Ministro Terzi, La famiglia di Chico Forti nelle persone dello Zio Gianni Forti e della zia Vilma ha avuto un incontro presso l'Ambasciata di Washington con i funzionari e i legali dell'Ambasciata stessa per discutere del caso.

L'incontro, durato più di due ore, è stato molto positivo e sono stati focalizzati diversi punti per una nuova strategia legale da seguire immediatamente.
Alla fine della riunione e' intervenuto anche l'Ambasciatore dr. Bisogniero che a sua volta ha assicurato tutta l'assistenza che si necessiterà nel prosieguo della nuova azione legale.

La famiglia di Chico, accompagnata nella visita dal Dr. Roberto Fodde, amico di Chico che segue costantemente la vicenda, ha ringraziato le autorità italiane per essersi finalmente concretamente interessate al destino del nostro connazionale..
 
Roberto Fodde

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .