domenica 9 settembre 2012

Chico Forti... al concerto di Alex Britti

I sostenitori di Chico Forti non mancano mai di divulgare la sua triste storia ovunque gli capiti di trovarsi e questo è veramente bello perché non è mai stanchi di far conoscere un'ingiustizia come questa a chi ancora non la conosce.
Sabrina, una delle più attive sostenitrici di Chico, è andata a vedere il concerto di Alex Britti e ha portato Chico Forti con sé.. ma non solo nel suo cure.. ha fatto molto di più!
Leggete il suo resoconto del concerto di venerdì scorso:

"Ieri sera all'evento European Jazz Expo qui a Cagliari, ho assistito allo spettacolo di Alex Britti....come notate non sono andata a mani vuote!!!!!
Alla fine del concerto ho chiesto ad alcune persone della produzione se era possibile fargli avere un messaggio di ringraziamento per il sostegno/interesse che più volte su Tw ha dimostrato per la storia di Chico. Ho rimbalzato da una persona all'altra ma poi..........sono riuscita a parlare con lui!!! abbiamo parlato di Chico, dell'America, del viaggio di zio Gianni, del Tg5, di Roberta Bruzzone...Mi ha salutato con un pensiero di speranza verso la riapertura del processo, ed io...ero la donna malata di chicolosi più felice di questo mondo!!!! Grazie Alex Britti.
p.s. lo striscione www.chicoforti.com che ho portato fuori nel momento dei saluti finali, ha suscitato grande interesse! In tantissimi mi hanno chiesto di Chico: serata indimenticabile!!!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .