martedì 4 settembre 2012

Chico Forti torna al TG2 con l'intervista alla Dottoressa Bruzzone

Giornata densa di notizie e appuntamenti quella di ieri; inizia con il messaggio del Min. Giulio Terzi che si affida a Twitter per comunicare l'impegno ad assistere la famiglia di Chico Forti durante il prossimo viaggio in USA.
Messaggio che fa ben sperare sul fatto che il ministero voglia attivarsi concretamente ed efficacemente appoggiando famiglia e legali di Chico Forti in questo nuovo tentativo di far riaprire il caso ed ottenere un nuovo processo.


Nel pomeriggio arriva anche il tweet del Direttore del TG2 Marcello Masi che informa di un nuovo servizio dedicato alla vicenda nel telegiornale delle ore 20; servizio in cui viene anche intervistata la dottoressa Roberta Bruzzone che ormai da anni si occupa del caso e ha scritto un fondamentale report che demolisce punto per punto il processo che portò Chico forti in carcere.

Sotto il video del Tg2 con l'intervista alla Dottoressa Roberta Bruzzone:



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .