lunedì 27 maggio 2013

Windsurfer per Chico

Il weekend del 22 e 23 giugno 2013 Torbole ospiterà una tappa del Circuito Nazionale della Classe Windsurfer ( La storica classe che ha dato il via negli anni '70 al fenomeno del windsurf nel mondo).
L'evento sarà costituito da due regate: RRD ONE HOUR CLASSIC e REGATA NAZIONALE WINDSURFER
Tra gli appassionati del Windsurfer si contano tanti vecchi amici di Chico Forti che con lui hanno condiviso anni di regate, di entusiasmo e di amicizia .
Non potevamo quindi lasciarci sfuggire l'occasione di coinvolgere - seppur idealmente - il nostro amico Chico in una manifestazione che ha conserva ancora tutto il fascino e la semplicità della "vecchia scuola " , tra l'altro con molti suoi colleghi surfisti ancora presenti!
Il Circolo Surf Torbole e la Classe Italiana Windsurfer hanno risposto con entusiasmo all'idea di intitolare le regate a Chico e di dare spazio alle iniziative del Comitato "Una chance per Chico" per promuovere la sua causa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .