venerdì 28 dicembre 2012

Concerto per Chico Forti

Abbiamo l’onore ed il piacere di invitarVi il giorno 12 gennaio 2013 a Vicenza presso il Teatro Comunale Astra alle ore 21 al Concerto “Stella… Una canzone per Chico” un evento organizzato dall’Associazione “Chico Forti FREE” in collaborazione con il Tributo a Venditti “In Questa Banda di Ladri” e la Salvo Natoli Management. Enrico “Chico” Forti è un italiano detenuto “innocente” dal 1999 in un carcere di massima sicurezza di Miami, Florida, U.S.A., condannato ingiustamente all’ergastolo per omicidio. l’Associazione “Chico Forti FREE” si batte per far conoscere la sua storia al fine di ottenere la revisione del processo e dimostrare la sua innocenza. Da tempo, ma soprattutto in quest’ultimo periodo, oltre alla suindicata associazione no profit, in molti, con il Ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi in prima persona, si stanno occupando di questo caso a dir poco scandaloso. Molti Artisti, Personaggi e Vip dello spettacolo ne parlano per tenere viva la speranza che un giorno il caso possa essere riaperto. La tesi di innocenza di Chico Forti è stata portata avanti da personaggi illustri quali il giudice Ferdinando Imposimato ed in prima persona dalla famosa criminologa Dott.ssa Roberta Bruzzone con la speranza di riuscire ad arrivare quanto prima ad una revisione del processo. L’evento consiste in un Concerto musicale “Chico & Friends” presentato dalla Dott.ssa Roberta Bruzzone, con la presenza di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che “gratuitamente” parteciperanno alla serata con il loro contributo. L’ingresso sarà libero e gratuito e con l’occasione si continuerà con la raccolta fondi per Chico, iniziata in occasione della conferenza stampa tenutasi a Milano il giorno 17 novembre 2012 presso il Circolo della Stampa Palazzo Bocconi. Per questo chiediamo anche un Tuo sostegno con la Tua graditissima presenza, se possibile. Ti salutiamo affettuosamente con un grazie da parte nostra ma soprattutto da parte di Chico.

STRUTTURE RICETTIVE:
PER ORA ABBIAMO OTTENUTO DUE CONVENZIONI: CON L'OSTELLO DI VICENZA CHE CI FA IL 15% DI SCONTO. BASTA SPECIFICARE EVENTO CHICO FORTI (TEATRO ASTRA)

http://www.ostellovicenza.it
E CON L'HOTEL DOGE http://www.hoteldoge-vi.it

Abbiamo selezionato B&B e Hotel in base alla distanza dal Teatro Astra.
Premesso che vanno bene tutte le strutture del centro (poichè il Teatro Astra è in centro città) vi elenchiamo quelli più vicini:

 
B&B:
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=7041&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=28640&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=6761&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=22150&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=22697&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=14704&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=20505&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=28304&idregione=20
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=28480&idregione=20
Hotel:
http://www.gboutiquehotel.com/
http://www.key-hotel.it/
http://www.relaissantacorona.it/hotel-vicenza/
http://hotelcristina.auxonet.com/eclipse/index.html


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ritenuto inopportuno offensivo e diffamatorio nei confronti di Chico Forti e dei fondatori del blog, verrà eliminato senza alcun preavviso e il suo autore bloccato .