lunedì 27 maggio 2013

Windsurfer per Chico

Il weekend del 22 e 23 giugno 2013 Torbole ospiterà una tappa del Circuito Nazionale della Classe Windsurfer ( La storica classe che ha dato il via negli anni '70 al fenomeno del windsurf nel mondo).
L'evento sarà costituito da due regate: RRD ONE HOUR CLASSIC e REGATA NAZIONALE WINDSURFER
Tra gli appassionati del Windsurfer si contano tanti vecchi amici di Chico Forti che con lui hanno condiviso anni di regate, di entusiasmo e di amicizia .
Non potevamo quindi lasciarci sfuggire l'occasione di coinvolgere - seppur idealmente - il nostro amico Chico in una manifestazione che ha conserva ancora tutto il fascino e la semplicità della "vecchia scuola " , tra l'altro con molti suoi colleghi surfisti ancora presenti!
Il Circolo Surf Torbole e la Classe Italiana Windsurfer hanno risposto con entusiasmo all'idea di intitolare le regate a Chico e di dare spazio alle iniziative del Comitato "Una chance per Chico" per promuovere la sua causa.

mercoledì 8 maggio 2013

Un sorriso per Chico

Non si fermano gli eventi volti a diffondere la triste storia di Chico Forti.
Questa volta scende in campo il Salento dove l’Associazione “Il Seme Della Speranza Onlus“  in collaborazione con il Comitato “Una Chance per Chico“ presenteranno  una serata di beneficenza e cabaret volta a sensibilizzare ed informare chi ancora non fosse a conoscenza della drammatica storia di Chico .
L’ appuntamento sara’ domenica 12 Maggio presso l’Auditorium Benedetto XVI in Alessano, Lecce .

Durante la serata si esibiranno artisti di fama nazionale come i FRATELLI LO TUMULO, comici finalisti di Italia’s Got Talent, ALDO NICOLINI alias Zio Potter, mago illusionista finalista di Italia’ s Got Talent, I MALFATTORI, gruppo comico salentino, e ancora...“nell’ottica del pensare gobalmente e agire localmente“ anche il ritmo della musica salentina a sostegno di Chico
con la presenza dei KALASCIMA.

Grazie a tutti coloro che si esibiranno durate la serata e a coloro che vorranno partecipare, con la speranza che siano numerosi..