mercoledì 20 febbraio 2013

La carriera e la storia di Chico Forti su Wikipedia

Da oggi, la carriera di Chico Forti e le vicende successive che hanno poi portato alla sua ingiusta condanna, si possono trovare anche su Wikipedia, l'enciclopedia online più consultata e cliccata del web.
Come scrive Marta Stephan, che insieme a Monica Sella ha curato la ricerca di informazioni su Chico relative alla vita e alla brillante carriera di sportivo e produttore televisivo: "Wikipedia e' un progetto al quale Chico teneva tantissimo. Credo che quando si legge la sua storia in questo modo enciclopedico stride ancora di piu' la vicenda giudiziaria che e' assolutamente avulsa dalla persona di Chico:uno sportivo, un uomo intelligente ed intraprendente, un padre di famiglia."



Articolo tratto da l'Adige del 21.02.2013 

Marta Stephan:  Chico ci teneva tantissimo a non essere in rete solo in quanto caso giudiziario: che si sapesse chi era prima, che sportivo, che uomo. Vuole che i suoi figli siano fieri di lui sapendo le tante cose ha ha fatto e con successo, prima della discesa all'inferno. Io sono sicura che loro in fondo al cuore lo sanno, ma anche che vederlo pubblicato da una fonte autorevole come Wikipedia sia motivo per loro di orgoglio e di rivalsa. Forza Chico!





venerdì 8 febbraio 2013

"Liberatemi.. Una Canzone per Chico" il brano scaricabile da iTunes

Da oggi è possibile scaricare da itunes il brano "Liberatemi ...Una canzone per Chico"
al costo di 0,99 euro .
Il ricavato andrà ad integrare la raccolta fondi.
Scaricalo cliccando sul bottone qua sotto:

Liberatemi - Single - Una chance per Chico

sabato 2 febbraio 2013

Per Amore di Verità e Giustizia

Anche la Sardegna vuole dare il proprio contributo alla causa di Chico Forti


Sono tanti i sardi che sostengono la causa di Chico, ed è forte il desiderio di recapitargli un chiaro messaggio di solidarietà!
Lo scorso 19 gennaio, il Tg di Videolina, l'emittente regionale più vista in Sardegna, nonché una delle più viste in Italia con 400.000 telespettatori giornalieri, ha mandato in onda un bellissimo servizio che evidenzia quanto nell' Isola stia crescendo l'interesse per la storia di Chico Forti.
Ebbene a dimostrazione di ciò, l' FBIclub (Pizza&Restaurant), conosciuto in tutta la Sardegna dagli appassionati di musica dal vivo, GIOVEDI' 14 FEBBRAIO, giorno di San Valentino,ore 21, quasi a sottolineare un profondo "Amore Per Verita' & Giustiza", dedichera' la musica della serata a Chico Forti. Protagonisti  del live saranno la bravura la generosità e la simpatia del nostro  Pacifico Settembre in arte  Pago, grazie al quale riusciremo  sicuramente a far "sentire" a Chico    quanto  gli   siamo vicini.               
   




http://www.fbiclub.it/contatti.html